Per un mondo più verde

una foresta realizzata dalla community di ecowinery

L’essenza di ecowinery

Crediamo fondamentale partecipare in prima linea al benessere del pianeta, non solo promuovendo lo sviluppo di un sistema produttivo sostenibile nel settore vino, ma aderendo ad attività che portano benefici sociali ed ambientali.

Grazie alla piattaforma Treedom, insieme alla nostra community abbiamo l’opportunità rendere il mondo un posto più verde.

Come lo facciamo?

Gli acquisti effettuati sul portale EcoWinery contribuiranno alla messa a dimora di nuovi alberi, popolando sempre più la foresta dalla nostra Community. Infatti abbiamo deciso di impiegare una parte del ricavato delle vendite per alimentare questa iniziativa green. Anche un solo albero può fare la differenza, anche noi vogliamo fare la nostra parte!

Ogni albero apporta un impatto positivo sull’ambiente, riduce i livelli di CO2 nell’aria, favorisce la biodiversità e contrasta l’erosione del terreno. Piantando alberi aiutiamo le comunità rurali coinvolte in questi progetti, fornendo formazione e sostegno finanziario per il loro sviluppo e per far fronte alla piantumazione degli alberi.

E poi ci piace perché è un’iniziativa “digital”! Ogni albero viene fotografato, geolocalizzato e viene dotato di una sua pagina online, in questo modo possiamo seguire la sua storia e mantenere un vero legame a distanza con il nostro amico verde.

Spedizione gratuita

Con corriere in 72 ore

Pagamenti sicuri

Con carta o PayPal

Reso consentito

Entro 14 giorni dall'ordine

Qualità garantita

Da produzione sostenibile

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0